Calciomercato, sogno Salernitana | C’è l’annuncio dell’ex Juventus

salernitana iuliano
Salernitana, Arechi ©Getty Images

L’ex difensore di Salernitana e Juventus si apre e rivela il suo sogno: vuole allenare la panchina del club granata

Ha scritto pagine indelebili del calcio italiano con la maglia della Juventus, con cui ha giocato quasi 10 anni tra il ’96 e il 2005. Mark Iuliano, ex difensore dei bianconeri e della Nazionale Italiana, si è raccontato a Chiamarsi Bomber attraverso un’intervista su Twitch. Il quarantasettenne di Cosenza non ha parlato soltanto di Juve, capitolo sicuramente principale della sua carriera da calciatore, ma anche delle origini con la maglia della Salernitana, aprendo perfino le porte ad un possibile ritorno in altre vesti.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Reggiana, Varone: “Obiettivo salvezza! La Serie A? Ho fatto una promessa”

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato, l’annuncio di Bucchi tra Crotone e Frosinone

Salernitana, Iuliano: “Verrei di corsa”

“Io sono cresciuto nella Salernitana, potrei scriverci un libro”, ha raccontato l’ex difensore. Ancora, Iuliano ha continuato dicendo: “Ho tanti bellissimi ricordi. Feci un anno con Delio Rossi e uno con Colomba, era spettacolare giocare con tutti quei tifosi, emozioni bellissime. Io sono calabrese ma i salernitani mi hanno adottato. Ho iniziato a giocare lì a 17 anni, avevamo una squadra incredibile. Quest’anno tra l’altro sta facendo bene, potrebbe anche salire in Serie A“. E ha poi concluso rivelando il suo sogno: “Allenare la Salernitana? Ci andrei subito!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana iuliano
Mark Iuliano ©Getty Images

E così Iuliano, che come tecnico vanta esperienza al Latina, al Como e come vice di Tudor all’Udinese nel 2018, apre al romantico scenario di un ritorno nella sua amata Salerno come nelle vesti di allenatore.