Calciomercato, l’ex Milan può tornare a casa | I dettagli

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura del calciomercato ma per l’ex Milan sembra sia vicino il clamoroso ritorno: lo scenario

In attesa che Cosenza-Ascoli apra la 31a giornata di campionato, alcuni club cadetti stanno già pensando al prossimo calciomercato estivo. In tal senso, l’ex Empoli e Milan Jose Mauri sarebbe ad un passo dal ritorno: contatti in corso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, nel mirino Da Riva | L’Atalanta prenota il colpo

LEGGI ANCHE >>>Empoli, UFFICIALE: i risultati dei tamponi nel gruppo squadra | Il comunicato

Calciomercato Serie B, sfuma Josè Mauri: ritorno ad un passo

Jose Mauri
Josè Mauri © Getty Images

Se n’era parlato nei mesi scorsi per diversi club di Serie B ma adesso, il futuro di Jose Mauri è quasi certo che sia lontano dall’Italia. L’ex centrocampista di Empoli e Milan, svincolato dopo l’interruzione del campionato argentino lo scorso giugno, è pronto a fare ritorno proprio in patria con la maglia del Talleres

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo ‘Sky Sport‘, proprio il club che lo aveva lasciato andare nell’estate 2020 e che starebbe lavorando per riportarlo in rosa. I contatti tra l’entourage del centrocampista e la dirigenza del club di Cordoba sarebbero già stati avviati: il ritorno di Jose Mauri in Argentina è dunque ad un passo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, la strategia di Corsi | Pronte due cessioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, Napoli e Juventus su Bajrami | Parla il calciatore

Talleres Mauri
Talleres © Getty Images

Con il Talleres, nella sua ultima stagione, Mauri ha collezionato 13 presenze ed 1 assist vincente: novità in arrivo già nelle prossime ore.