Calciomercato Serie B, è UFFICIALE: nuova avventura per Jose Mauri

Il calciomercato di Serie B vede sfumare un obiettivo a costo zero: Jose Mauri ha appena firmato per gli argentini del Talleres de Cordoba

Calciomercato Serie B Mauri
Jose Mauri (Getty Images)

Nonostante la giovane età, la carriera di Jose Mauri non è stata propriamente fortunata. Il centrocampista, appena 22enne, è rimasto senza squadra dopo la fine dell’avventura con la maglia del Milan. L’argentino in estate è stato accostato a diversi club anche di Serie B. Mauri, nel massimo campionato italiano, ha collezionato 59 presenze, 2 reti e 3 assist vincenti, brillando con le maglie di Parma prima ed Empoli poi. Il suo futuro, però, sarà nel campionato argentino.

Leggi anche ——-> Calciomercato Serie B, un ex Inter a caccia di squadra: torna in Italia?

Calciomercato Serie B, Mauri vola in Argentina: c’è la firma

Nuova avventura in Argentina per l’ex centrocampista del Milan Jose Mauri. Il giovane mediano, classe 1996, dopo essersi svincolato dal ‘Diavolo’ (contratto in scadenza lo scorso 30 giugno) ha deciso di approdare in Argentina al Talleres de Cordoba. Il club, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i dettagli dell’affare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Mauri arriva a parametro zero per un anno con la possibilità di rinnovo per un’ altra stagione. Il giocatore era stato accostato nelle scorse settimane a diversi club del campionato cadetto ma il 23enne ha deciso alla fine per un’avventura estera dopo la parentesi poco felice con il Milan.

S.C