Calciomercato Serie B, un ex Inter a caccia di squadra: torna in Italia?

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere l’approdo di uno svincolato di lusso: l’ex Inter Obafemi Martins nel mirino di 5 club del campionato cadetto

Calciomercato Serie B Martins
Obafemi Martins (Getty Images)

Una campionato cadetto che vede il dominio costante dell’Ascoli, primo a 12 punti dopo 5 giornate. La Serie B 2019/20, nonostante un mercato estivo ricco di colpi ad effetto le big in cadetteria potrebbero già pensare ai futuri rinforzi. In tal senso, si fa strada un’intrigante suggestione per l’attacco: Obafemi Martins. L’ex attaccante dell’Inter è al momento svincolato e potrebbe rappresentare un’occasione ghiottissima per le squadre a caccia di colpi di spessore in attacco.

Leggi anche ——-> Calciomercato Pescara, Zauri perde ancora: la società prende tempo

Calciomercato Serie B, dal Pescara al Chievo: suggestione ‘Oba Oba’ Martins

In prima battuta, a poter pensare al funambolico nigeriano, potrebbe essere il Pescara di Sebastiani. La squadra abruzzese è orfana di Tumminiello, reduce da un grave infortunio. In tal senso, la squadra di Zauri potrebbe accogliere il 34enne che in B potrebbe fare tanta differenza. In tal senso tutt’altro che da escludere altre opzioni italiane per Martins che è comunque ricercato negli Usa e negli Emirati Arabi. Martins potrebbe finire anche nel mirino di Chievo, Empoli ed Ascoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Le piste che portano a Perugia e Benevento restano percorribili ma molto dipenderà dalle prestazioni dei vari Iemmello ed Armenteros che fino ad ora hanno fatto molto bene. Martins dunque sogna il ritorno nel calcio che l’ha consacrato: la Serie B nei pensieri del classe 1984. Dopo Spagna, Stati Uniti e Cina, il futuro del nigeriano potrebbe essere ancora a tinte tricolore.

 

S.C