Calciomercato Frosinone e Chievo, tre bomber a gennaio per tornare in A: i nomi

La Serie B potrebbe arricchirsi di gol in inverno: Chievo e Frosinone infatti potrebbero accogliere un rinforzo a testa in attacco

Chievo e Frosinone: arriva il bomber, è corsa a tre
Paloschi (Getty Images)

Chievo e Frosinone sono due delle tre neo retrocesse in Serie B, dopo una stagione in massima serie da dimenticare. Partiti con i favori del pronostico in ottica promozione, le due squadre non hanno finora mantenuto le aspettative: i clivensi hanno ottenuto una vittorie e due pareggi nelle prime quattro gare disputate, mentre i ciociari hanno portato a casa solamente 4 punti. Per cercare di non perdere troppo terreno dalle prime della classe, le dirigenze dei due club potrebbero provare a piazzare un colpo importante in attacco a gennaio. Sono tre i nomi infatti che potrebbero scendere dalla Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo e Frosinone, da Paloschi a Floccari: caccia al bomber a gennaio

Chievo e Frosinone potrebbero provare a regalare un bomber di razza ai rispettivi allenatori per cercare di tornare in A già da questa stagione. Il calciomercato invernale potrebbe quindi essere un momento decisivo. Sono tre i centravanti che potrebbero essere convinti a tornare protagonisti in Serie B: Paloschi, Floccari e La Mantia.

Il primo, al momento alla SPAL, vanta già un passato con i clivensi, con cui ha disputato ben 152 gare, siglando 46 gol e realizzando 11 assist. Un altro che sta trovando poco spazio nella formazione spallina è Floccari, protagonista di tre scampoli di gara in questo inizio di stagione: le sue doti e la sua esperienza potrebbero tornare assai utili in un campionato insidioso come quello cadetto. I gol in Serie B sarebbero infine assicurati anche da La Mantia, autore l’anno scorso di ben 17 centri nel campionato cadetto con i salentini. Per arrivare al bomber di Marino però bisognerà convincere Liverani, suo grande estimatore.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Castori: “Occhio all’Ascoli. Carpi? Se tornassi indietro…”

S.D.