Calciomercato Bari, scelto il nuovo allenatore: sfuma Castori

Il Bari è pronto ad accogliere il nuovo allenatore: si tratta di Vincenzo Vivarini, reduce dall’avventura con l’Ascoli in Serie B

bari panchina castori
Castori (Getty Images)

In queste ore il Bari annuncerà il novo allenatore che prenderà il posto di Giovanni Cornacchini, esonerato dopo il KO contro la Virtus Entella in campionato. La società di De Laurentiis non ha gradito il rendimento deludente di questa prima parte di stagione e ha deciso di prendere provvedimenti al riguardo, sollevando l’allenatore che aveva portato il club dalla D alla Serie C. A ereditare la squadra affidata fino a poco tempo fa all’ex centravanti non sarà Fabrizio Castori, che aveva già smentito ai microfoni di SerieBnews.com un contatto con la società pugliese.

Calciomercato Bari, deciso il nuovo allenatore: sarà Vivarini

Per tutte le notizie più importanti della giornata e di mercato CLICCA QUI!

Oggi potrebbe essere il giorno giusto per vedere ufficializzato il nuovo allenatore del Bari. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il club pugliese si sarebbe accordato con Vincenzo Vivarini, il quale potrebbe dirigere già oggi il suo primo allenamento. L’allenatore nato ad Ari è reduce dalla sfortunata avventura in Serie B sulla panchina dell’Ascoli, club dal quale si è separato lo scorso 5 giugno.

Leggi anche —> Calciomercato Trapani, Baldini in bilico: idea Castori, le ultime di BNEWS

S.D.