Calciomercato Trapani, Baldini in bilico: idea Castori, le ultime di BNEWS

La panchina di Francesco Baldini a Trapani è ora davvero a rischio dopo l’ultima sconfitta. Stando a quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews anche il nome di Fabrizio Castori sarebbe tra gli eventuali sostituti. 

Fabrizio Castori (Getty Images)
Fabrizio Castori (Getty Images)

Quattro sconfitte in altrettante gare di Serie B per il Trapani che ha iniziato nel peggiore dei modi la stagione non riuscendo ancora a sbloccare la casella dei punti. KO anche ieri nel posticipo del quarto turno di cadetteria al cospetto della più quotata Salernitana. Una sconfitta che ancora i granata sul fondo classifica in solitaria mettendo a nudo tutti i problemi della compagine allenata da Baldini, incapace di rendersi pericolosa in zona gol come testimonia l’unica marcatura messa a referto in questo avvio di stagione. Ad alimentare i guai anche una retroguardia capace di incassare ben 7 reti in 4 gare. Una striscia negativa senza soluzione apparente che potrebbe costare carissima proprio al tecnico Baldini. Da Cosmi ad Aglietti, i possibili sostituti non mancano ma la nostra redazione ha scovato un altro profilo che potrebbe rivelarsi corretto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, spunta anche l’idea Castori

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘ potrebbe prendere quota anche il nome di Fabrizio Castori. L’ex allenatore del Carpi dei miracoli potrebbe rappresentare il profilo adatto a guidare un Trapani in netta difficoltà per risorgere al meglio dopo un avvio di torneo a dir poco difficoltoso.

Leggi anche–> Calciomercato Bari ESCLUSIVO, Castori in panchina? La risposta del tecnico

I granata stanno comunque ancora valutando la posizione di Baldini e il casting per l’eventuale sostituzione in panchina è ancora tutto da aprire.

G.B. Q.G.