Calciomercato Pescara, Zauri perde ancora: la società prende tempo

Il Pescara è uscito pesantemente sconfitto dalla sfida contro il Crotone: gli abruzzesi hanno finora collezionato 2 KO e un pari negli ultimi tre match. La società chiede a Zauri un’inversione di marcia

Pescara: crocevia Ascoli per Zauri? La società riflette
Zauri (Getty Images)

Il Pescara sta vivendo un momento decisamente negativo nel campionato di Serie B: gli abruzzesi infatti sono reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite. Il pesante epilogo del match di ieri contro il Crotone non è stato ben digerito da Zauri, apparso decisamente deluso a fine gara: “Mi assumo tutte le responsabilità: oggi è andato tutto male”. Nelle prossime gare il Delfino sarà quindi chiamato a una rapida inversione di rotta per tornare a scalare posizioni in classifica. Per quanto riguarda questo aspetto, la sfida contro l’Ascoli, che precederà la sosta, sarà importante per l’allenatore nato a Pescina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! 

Calciomercato Pescara, crocevia Ascoli per Zauri? Da Baroni a Panucci: i tecnici pronti a subentrare

La sfida contro l’Ascoli sarà importante per il Pescara non solo per quanto riguarda la classifica. Un’ennesimo risultato deludente potrebbe infatti spingere il club abruzzese a riflettere sulla posizione di Zauri.

Sono diversi inoltre gli allenatori svincolati che sarebbero pronti a tornare in sella a un nuovo progetto: si parte dagli ex Pillon, Baroni (intervistato di recente da SerieBnews.com) e Zeman, fino ad arrivare ai profili di Nicola, Panucci, Mangia, De Biasi, Delio Rossi e Aglietti, anche quest’ultimo intervenuto in esclusiva a Seriebnews.com.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Mangia: “Ascoli niente rancori. Contattato da diversi club”