Ariedo Braida si è espresso su Carnesecchi ma anche sul futuro di Gattuso, accostato al Monza, qualora dovesse salire in Serie A
Il DG della Cremonese ed ex direttore sportivo di Milan, Barcellona e Monza, Ariedo Braida, è intervenuto ai microfoni di ‘kisskissnapoli.it’ per parlare ovviamente della Cremonese ma anche del Monza, anche in vista di una ipotetica promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, nuovo allenatore | Gattuso tra i candidati
“Carnesecchi è molto bravo, un ragazzo giovane che avrà un futuro importante, non ho alcun dubbio su questo. Vederlo ai Mondiali in Qatar con Donnarumma e Meret non è un’eresia. Donnarumma è tra i top tre portieri al mondo, ma Carnesecchi sta maturando e a breve potrà essere pronto per i massimi livelli”.
Braida ha parlato anche di un possibile accostamento di Rino Gattuso al Monza: “E’ un mio allievo, diciamo così, ho subito avuto fiducia in lui. E’ un allenatore generoso. Bisognerebbe chiedere a De Laurentiis se ci sono i margini per la conferma di Gattuso al Napoli che, certamente, sta facendo bene dopo alcune difficoltà legate agli infortuni e al Covid”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Gattuso-Monza | L’annuncio del dirigente!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!
“Auguro a Rino di ottenere il traguardo Champions. Vederlo al Monza in Serie A? Nel calcio tutto è possibile. Al presidente Berlusconi credo che l’idea possa piacere perché è molto legato ai suoi ex calciatori. la considero un’ipotesi reale. Lo stesso discorso vale per Filippo Inzaghi“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…