Emil Audero pronto a lasciare la Sampdoria per una big. I liguri hanno già scelto il suo erede dalla Serie B
Le grandi prestazioni di Emil Audero potrebbero spingerlo via dalla Sampdoria al termine della stagione. Il portiere italo-indonesiano, infatti, è seguito con grande interesse dai grandi club della Serie A. I liguri perderebbero in tal caso uno dei migliori profili tra i pali del calcio italiano, autore di innumerevoli grandi parate e protagonista dell’organico gestito da Claudio Ranieri. E’ oramai però da tempo che si vocifera di una possibile chiamata da una big, e allora il club blucerchiato comincia a guardare al futuro e ad un possibile sostituto di del classe ’97.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Joao Pedro | Club dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo Haaland dalla Serie B | Affare da 15 milioni
Il nome potrebbe non giungere da troppo lontano. La soluzione tra i pali potrebbe infatti essere interna per la Sampdoria. Come riporta PrimoCanale, il club avrebbe intenzione di dare fiducia a Wladimiro Falcone. Il classe 1995 avrebbe convinto il direttore sportivo Carlo Osti grazie alle sue qualità e alla crescita avvenuta durante il suo periodo in prestito in Serie B. Attualmente il portiere gioca infatti nel Cosenza, con cui si sta mettendo in mostra con salvataggi spesso determinanti. Lo stesso calciatore ha del resto rivelato a SerieBnews.com di sognare la maglia della Samp. In stagione ha mantenuto la porta inviolata in 8 occasioni e ha subito in totale 30 gol, numeri di certo importanti se si considera anche la posizione in classifica del club calabrese (sedicesimo).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Falcone, che si sta consacrando come miglior portiere del torneo di Serie B, potrebbe dunque fare il salto di categoria in Serie A ed ereditare il posto che Emil Audero lascerebbe vuoto in caso di partenza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…