Calciomercato, nuovo Haaland dalla Serie B | Affare da 15 milioni

haaland esposito
Erling Haaland ©Getty Images

Una prima parte da dimenticare, poi la rinascita. Il gioiello dalla Serie B al Borussia Dortmund come nuovo Haaland

L’Inter lo ha lanciato nella prima squadra nella passata stagione, non ancora maggiorenne. E Sebastiano Esposito, classe 2002, non aveva affatto deluso, trovando persino la sua prima rete in Serie A in pochissime presenze. Ora il giovane attaccante dei nerazzurri è in prestito in Serie B, dove ha disputato una prima parte di stagione con la Spal non all’altezza delle aspettative. Da gennaio è però passato a nuovi colori, quelli arancioneroverdi del Venezia, con cui nelle ultime partite sta salendo alla ribalta. Ha trovato un gol importante contro il Monza ma anche 2 assist, il tutto nelle ultime 5 gare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta in panchina | “Sogno lui”

Inter, Esposito al Dortmund erede di Haaland

Il calciatore, secondo Interlive.it, ha riacceso su di sè i riflettori e ora su di lui potrebbero lanciarsi all’attacco squadre importanti europee come il Borussia Dortmund e il Valencia. L’agente del calciatore gode di ottimi rapporti con il club spagnolo, ma la proposta più concreta potrebbe arrivare dai tedeschi. Erling Haaland, il fenomeno norvegese che segna caterve di gol tra campionato e Champions League, potrebbe sposare una realtà europea più grande. In tal caso odo il club giallonero, da sempre lungimirante e attento a scoprire giovani talenti, potrebbe versare all’Inter una cifra intorno ai 15 milioni per Sebastiano Esposito, come eventuale erede dell’ex Salisburgo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter haaland esposito
Inter, San Siro ©Getty Images

Un affare possibile dal momento che la dirigenza del Dortmund guarda sempre con una certa attenzione ai giovani ed ha buon occhio. L’Inter arricchirebbe in tal modo le proprie casse e il calciatore farebbe un salto di categoria dalla Serie B alla Bundesliga.