L’Inter si tiene stretta il suo gioiello. La dirigenza nerazzurra è concorde nel voler puntare sul giovane attaccante che sta facendo benissimo in serie B
L’Inter ha deciso: tra un paio d’anni, il miglior talento cresciuto nel settore giovanile nerazzurro tornerà definitivamente alla base. Si tratta di Sebastiano Esposito, autore di un gran gol contro il Monza.
LEGGI ANCHE>>>Serie B, Monza-Venezia 1-4: Aramu show, sognano i lagunari | Cronaca e tabellino
Esposito, arrivato a Venezia a gennaio con la formula del prestito, sta convincendo tutti, in primis il tecnico lagunare Paolo Zanetti. Dopo un periodo difficile, il diciottenne centravanti di Castellammare di Stabia si è ritagliato uno spazio importante nell’attacco degli arancioneroverdi. La consacrazione sabato pomeriggio con lo splendido gol realizzato nel big match contro il Monza.
Nella prossima stagione Esposito resterà dunque nella serie cadetta. Un’ipotesi accreditata, secondo il quotidiano ‘Tuttosport’, è la permanenza a Venezia per un’altra stagione. I rapporti tra la dirigenza lagunare e quella interista sono più che buoni e un rinnovo del prestito secco non è affatto da escludere.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ESCLUSIVO Esposito: Inter non contenta, duello serrato a gennaio
Sul giocatore però sembra concreto l’interesse di altri club, pronti a scommettere con decisione su una sua crescita esponenziale. Esposito non si scompone: il suo obiettivo è chiudere alla grande questo campionato, magari contribuendo a una clamorosa promozione del Venezia in serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…