Il club di Serie C ha voluto seccamente smentire le ultime voci che avrebbero visto Montero e Maxi Lopez pagare le spese per l’ultima trasferta della Sambenedettese
Non è un momento semplice per la Sambenedettese di mister Montero che vive una situazione delicata, dentro e fuori dal campo. Arriva la secca smentita da parte del club marchigiano in merito alle ultime indiscrezioni: i dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, un sogno si avvera? | Parla l’agente
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE il nuovo allenatore | Il comunicato
“In riferimento alle continue voci che si susseguono siamo costretti a chiarire che fino a oggi tutte le trasferte, i pranzi e i tamponi sono sempre stati pagati dalla SS Sambenedettese e da nessun altro. E anche la trasferta di oggi di Legnago non sarà pagata da nessuno che non sia la societá. In questo momento vi chiediamo di non alimentare tensioni raccontando o scrivendo ulteriori dettagli non veritieri che fanno solo male a chi si prodiga ogni giorno per portare avanti il club.”
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Così la società marchigiana ha voluto fare chiarezza in merito alle voci del curioso episodio che avrebbe visto Montero e Maxi Lopez pagare di tasca propria la trasferta di Legnago.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro in Serie A | Sogna la big!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si insiste sul colpo dall’Inter | Occhio alla concorrenza
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…