Monza, Balotelli e non solo | Emergenza infortuni per Brocchi!

Christian Brocchi fa la conta degli indisponibili. Il tecnico del Monza è in ansia alla vigilia del big match della 30a giornata contro il Venezia

Monza Brocchi
Brocchi (Getty Images)

Contro il Venezia in piena emergenza. Il Monza che domani pomeriggio alle 16 affonterà all’U-Power Stadium i lagunari nel match più atteso della 30/a giornata deve fare i conti con un buon numero di giocatori indisponibili.

Oltre agli infortunati Barberis, Gytkjaer (fermo dal 10 settembre per una lesione parziale del collaterale del ginocchio sinistro) e Balotelli (che nel corso della gara persa contro la Reggina ha riportato una micro lesione al retto femorale), il tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno anche del portiere Eugenio Lamanna. Il 31enne estremo difensore lombardo dovrà rimanere fermo per un periodo non inferiore alle tre settimane.

LEGGI ANCHE >>> Pisa, ESCLUSIVO Alessandro Birindelli: “Percorso giusto per Samuele. La Serie A…”

scozzarella
Monza, Balotelli e Boateng (via Twitter)

Monza, preoccupa lo stop di Balotelli: si cerca il recupero per l’Entella

A tenere banco però è soprattutto lo stop forzato di Mario Balotelli. Il trentenne ex centravanti della Nazionale, arrivato a Monza da svincolato a inizio di dicembre e presentato come acquisto decisivo per la promozione diretta in serie A, non è riuscito finora ad incidere come speravano Brocchi e Galliani. In tre mesi abbondanti dal suo arrivo in Brianza, Super Mario ha finora collezionato 7 presenze con soltanto 2 gol all’attivo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Empoli, Bajrami incanta! La Serie A su di lui? Ecco come stanno le cose

Lo staff tecnico del Monza spera di poter recuperare Balotelli per la sfida contro l’Entella in programma venerdì 2 aprile.

V.M.