Monza, guai per Brocchi | Lesione muscolare e occasione persa

La sfortuna colpisce ancora in casa Monza: un titolare di Brocchi, appena rientrato tra i titolari, è costretto a fermarsi per infortunio. La situazione

Calciomercato Monza, i tifosi si scagliano contro Brocchi | Parole forti
Brocchi (© Getty Images)

Il Monza deve fare i conti con un un nuovo, vecchio infortunio. La squadra di Brocchi – seconda in classifica a quota 50 punti – ha reso nota la situazione legata alle condizioni fisiche di un titolare, rientrato a disposizione del mister pochi giorni fa ed ora costretto ad un un nuovo stop.

Monza, infortunio per Lamanna

Il giocatore in questione è Eugenio Lamanna: come si legge in una nota ufficiale del club, “a seguito della partita con la Reggiana ha riportato una lesione al gemello mediale sinistro“. Stagione davvero sfortunata per il portiere, classe 1989: l’estremo difensore era tornato in campo contro gli emiliani dopo essere rimasto in panchina – per scelta tecnica – per oltre tre mesi. L’ultima presenza da titolare fu il 6 dicembre proprio nella gara d’andata contro la Reggiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare con la Juventus | Colpo per la Serie A

Un girone dopo Lamanna aveva ritrovato la titolarità, ma deve arrendersi alla sfortuna: lo stop riconsegnerà la porta del Monza a Di Gregorio. Il numero uno biancorosso vanta comunque numeri interessanti: in otto gare giocate, in cinque ha mantenuto la porta inviolata, così come accaduto lo scorso weekend nella vittoria del Monza per 2-0 sulla Reggiana.