Calciomercato Monza, affare con la Juventus | Colpo per la Serie A

monza perin juventus
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Il Monza insegue il sogno Serie A. Una volta in massima serie ecco l’idea per la porta dei biancorossi: affare con la Juventus

Dopo la sconfitta con la Reggina si è rialzato subito il Monza, che ha rifilato un 2-0 alla Reggiana che gli consente di restare ancora in piena corsa per la vetta della classifica di Serie B. Al comando, attualmente, c’è l’Empoli, ma la distanza è colmabile: 6 punti. I biancorossi sentono odor di Serie A, che è del resto obiettivo apertamente dichiarato in molteplici occasioni. In caso di approdo nel massimo campionato italiano, per il club di Silvio Berlusconi potrebbero arrivare importanti cambiamenti. Come, ad esempio, tra i pali, dove al posto di Di Gregorio potrebbe arrivare un nuovo volto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, futuro in bilico per il bomber | Vuole la Serie A

Monza-Juventus, Perin si può fare: l’ipotesi

Tra le idee per i brianzoli c’è anche quella che conduce a Mattia Perin, attualmente in forza al Genoa ma in prestito dalla Juventus. Con i rossoblu il contratto scadrà al termine della stagione, mentre con i bianconeri la scadenza è fissata al giugno del 2022. Con ancora un anno di contratto, il Monza potrebbe presentare alla Juventus un’offerta per portarlo in organico a titolo definitivo, oppure con la formula del prestito con opzione per il rinnovo. Le due società hanno buoni rapporti, come dimostra il recente affare che ha portato Mota Carvalho dall’Under 23 bianconera al club lombardo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza perin juventus
Mattia Perin ©Getty Images

Galliani potrebbe dunque provare il colpo tra i pali pescando dalla Juventus, laddove per Mattia Perin non c’è mai stato troppo spazio. Il portiere classe ’92 ha esperienza e grandi qualità e sarebbe sicuramente di grande aiuto per la prima esperienza in A del Monza.