Serie B, bomber ko | I tempi di recupero

Momento poco fortunato per l’attaccante che, nell’ultimo turno di Serie B, si è fatto male e sarà indisponibile per i prossimi match: le ultime

Una sconfitta ad alta quota quella incassata dal Venezia di Zanetti nell’ultimo turno di campionato contro il Lecce. Un rocambolesco 2-3 che ha visto, tra l’altro, l’infortunio di uno dei pilastri dei padroni di casa: Francesco Forte. Arrivano quindi novità sulle condizioni dell’attaccante in vista dei prossimi impegni in campionato.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Venezia, Aramu: “Tutti ci davano in fondo, adesso sogniamo in grande!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Empoli e Venezia si coccolano Dionisi e Zanetti | La Serie A sullo…

Venezia-Lecce, Forte si fa male: ecco quando tornerà

Forte infortunio
Francesco Forte ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it’, Francesco Forte rischia un lungo stop. L’infortunio della punta romana, al minuto 33 del primo tempo della gara poi persa contro il Lecce, rischia di essere più grave del previsto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La diagnosi parla di una lesione di secondo grado all’adduttore che potrebbe allontanare Forte dai campi di gioco per diverse settimane. Il ko con la squadra salentina lascia il Venezia quinto in Serie B, a 46 punti.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Venezia, agente Mazzocchi: “Pasquale ragazzo di cuore, merita il meglio”

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Empoli-Venezia, Di Napoli: “Mancuso e Forte pronti per la A”

Forte infortunio
Forte ©Getty Images

In attesa di rivedere Forte che fino ad ora, in 29 presenze stagionali, aveva messo a segno 12 reti e 2 assist vincenti.