Beffata la Premier League, il calciatore rinnova con il club in B e allontana definitivamente le mire dei grandi club inglesi
Kieron Evans, talento gallese classe 2001, resterà al Cardiff, squadra che ne detiene il cartellino, nonostante le numerose avances dalla Premier League. A riportarlo è Burnleyexpress, secondo cui sul gioiellino diciannovenne del club gallese, trequartista dotato di grande talento, ci sarebbero appunto Burnley, West Bromwich, Sheffield United e Newcastle. Non se ne farà nulla, però, dal momento che il calciatore ha firmato un nuovo accordo biennale proprio con il Cardiff, impegnato in Championship, campionato di serie B inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, la strategia di Corsi | Pronte due cessioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rossi allo scoperto | Annuncio sul futuro
Queste le parole del calciatore: “Mi sento benissimo. Sono al club da quando avevo 10 anni. Firmare il mio secondo contratto da professionista qui è una sensazione fantastica. Voglio dimostrare che posso farcela a questo club. Ho imparato molto negli ultimi 12 mesi con l’Under 23 e la prima squadra e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro”. Insomma, da parte del calciatore c’è la totale convinzione nel progetto del club che lo ha lanciato tra i professionisti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Beffata, in questo modo, la Premier League, campionato ambitissimo da chiunque faccia parte del mondo del calcio. Il futuro di Evans è ancora legato al club in maglia blu.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…