Calciomercato, Rossi allo scoperto | Annuncio sul futuro

rossi
Giuseppe Rossi ©Getty Images

Giuseppe Rossi è svincolato da tempo, ma finalmente esce allo scoperto e annuncia: “Aspetto una chiamata”

Dopo l’esperienza americana Giuseppe Rossi è fermo ed aspetta la chiamata da un nuovo club. In diverse circostanze il suo nome è stato accostato alla Serie B, campionato che potrebbe garantirgli concrete possibilità per ripartire, ancora una volta. ‘Pepito’ ha avuto una carriera travagliata, con infortuni gravi che o hanno tenuto fuori dal campo per lungo tempo. Oggi però dopo l’esperienza al Real Salt Lake in MLS è svincolato, ma non ha intenzione di smettere con il calcio. Alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante italiano ha parlato di futuro e delle sue intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, futuro in bilico per il bomber | Vuole la Serie A

Rossi, voglia di tornare in campo: “Mi sento un under 30”

“Aspetto una proposta? Sì, mi tengo in forma per quello. Palestra, personal trainer. Devo essere pronto”, ha ammesso Rossi. E sulla possibilità di appendere gli scarpini al chiodo ha aggiunto: “Mettiamola così. Sono classe ‘87, ma se sommiamo tutto il tempo che ho perso per via delle ginocchia posso considerarmi under 30. Di certo non sono stanco”. Insomma, la voglia di tornare in campo, da parte dell’ex Fiorentina, è tanta. Intanto però si dedica agli affetti personali e nel tempo libero, tra un allenamento e l’altro fa anche “Il papà, il marito, il figlio. La nascita di Liana Sophia è stata un’emozione indescrivibile, la vedo crescere ogni giorno e sono felice”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

rossi
Parma, stadio Ennio Tardini ©Getty Images

L’intervista al calciatore si è conclusa poi una battuta da parte di quest’ultimo, indicativa della sua voglia di tornare in campo: “Meglio tenere il telefono libero”.