BNEWS+%7C+Monza%2C+stop+per+Balotelli%3A+le+ultime+sul+rientro
seriebnewscom
/2021/03/17/monza-balotelli-infortunio-venezia-entella/amp/

BNEWS | Monza, stop per Balotelli: le ultime sul rientro

Il Monza cerca di rialzarsi in maniera definitiva ma dovrà fare a meno del suo pezzo pregiato: le ultime su Balotelli

È una stagione particolare quella del Monza, che nonostante qualche alto e basso di troppo sta rispettando l’obiettivo prefissato la scorsa estate mantenendo la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B, che equivale alla promozione diretta in Serie A qualora la situazione dovesse rimanere quella attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita

Il Monza ha costruito sicuramente una rosa importante tra il calciomercato estivo e quello invernale e ora vuole provare a prendere il volo per non rischiare negli ultimi due mesi di stagione. Il distacco dalla terza posizione in classifica occupata dal Lecce infatti è soltanto di un punto, basta un passo falso per uscire dalla zona che porta direttamente in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!

Monza, infortunio per Balotelli: due settimane di stop

Mario Balotelli (Twitter)

Per vivere un finale di stagione importante, però, il Monza ha bisogno del supporto di tutti e uno degli elementi più importanti potrebbe saltare qualche partita. Parliamo di Mario Balotelli, che si è fermato sabato scorso nella sfida contro la Reggina a causa di una piccola lesione al retto femorale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, affare in Serie B | Bomber a zero

In ogni caso per lui lo stop non dovrebbe essere troppo lungo: secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com, la sua assenza dal terreno di gioco potrebbe durare circa due settimane. Salta sicuramente la sfida contro il Venezia mentre potrebbe rientrare dopo la sosta nella gara contro l’Entella del due aprile. L’attaccante ieri era presente all’U-Power Stadium in tribuna ad assistere al match contro la Reggiana e supportare i compagni.

Cristian Brocchi ©Getty Images

Balotelli fin qui ha collezionato ha collezionato sette presenze in Serie B e ha realizzato anche due reti.

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

4 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'