Il Palermo spera di tornare il prima possibile in Serie B, per poi inseguire il sogno ritorno in Serie A: un ex si propone per la panchina
Non una stagione semplice per il Palermo quella di quest’anno. Infatti i rosanero dopo la promozione dalla Serie D, in Lega Pro ovviamente fanno più fatica a conquistare vittorie e posizioni in classifica. Al momento il club siciliano si trova al nono posto nel girone C, che attualmente lo prospetterebbe ai playoff.
Potrebbe interessarti anche >>> Monza, che tegola per Brocchi | Bomber di nuovo out
Ovviamente l’obiettivo principale della società e dei giocatori è quello di riportare al più presto il Palermo ad alti livelli come una volta, partendo proprio dalla promozione in Serie B. Per aiutare il club c’è un ex calciatore dei rosanero, pronto a mettersi in discussione sulla panchina siciliana.
Il Palermo continua a lavorare per tornare grande, e lo fa a piccoli passi, passando dal conquistare un posto nei playoff di Lega Pro, per cercare di tornare in Serie B. Al momento alla guida della squadra c’è Giacomo Filippi, subentrato dopo l’esonero di Boscaglia lo scorso 27 febbraio. Per il futuro però ad offrirsi è un ex calciatore rosanero, ovvero Antonio Nocerino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il nuovo Cancelo può dire addio | Concorrenza dall’estero
L’ex centrocampista ha militato dal 2008 al 2011 nel Palermo, collezionando 106 presenze e 6 gol. Ai microfoni di ‘CMIT TV’ di Calciomercato.it, Nocerino rivela: “Se dovesse arrivare la chiamata del Palermo ci vado domani, mi piacerebbe allenare dove ho giocato. Ci andrei subito, è un posto che ho nel cuore e se posso aiutare questa società come lei ha fatto con me, sarebbe un piacere”. Dunque parole d’amore dell’ex calciatore, pronto a mettersi in discussione per cercare di aiutare la propria ex squadra a tornare grande.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…