Calciomercato Palermo, futuro in panchina | La ‘proposta’ dell’ex

Il Palermo spera di tornare il prima possibile in Serie B, per poi inseguire il sogno ritorno in Serie A: un ex si propone per la panchina

Non una stagione semplice per il Palermo quella di quest’anno. Infatti i rosanero dopo la promozione dalla Serie D, in Lega Pro ovviamente fanno più fatica a conquistare vittorie e posizioni in classifica. Al momento il club siciliano si trova al nono posto nel girone C, che attualmente lo prospetterebbe ai playoff.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, che tegola per Brocchi | Bomber di nuovo out

Ovviamente l’obiettivo principale della società e dei giocatori è quello di riportare al più presto il Palermo ad alti livelli come una volta, partendo proprio dalla promozione in Serie B. Per aiutare il club c’è un ex calciatore dei rosanero, pronto a mettersi in discussione sulla panchina siciliana.

Calciomercato Palermo, Nocerino si propone: “Mi piacerebbe”

Antonio Nocerino (© Getty Images)

Il Palermo continua a lavorare per tornare grande, e lo fa a piccoli passi, passando dal conquistare un posto nei playoff di Lega Pro, per cercare di tornare in Serie B. Al momento alla guida della squadra c’è Giacomo Filippi, subentrato dopo l’esonero di Boscaglia lo scorso 27 febbraio. Per il futuro però ad offrirsi è un ex calciatore rosanero, ovvero Antonio Nocerino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il nuovo Cancelo può dire addio | Concorrenza dall’estero

L’ex centrocampista ha militato dal 2008 al 2011 nel Palermo, collezionando 106 presenze e 6 gol. Ai microfoni di ‘CMIT TV’ di Calciomercato.it, Nocerino rivela: “Se dovesse arrivare la chiamata del Palermo ci vado domani, mi piacerebbe allenare dove ho giocato. Ci andrei subito, è un posto che ho nel cuore e se posso aiutare questa società come lei ha fatto con me, sarebbe un piacere”. Dunque parole d’amore dell’ex calciatore, pronto a mettersi in discussione per cercare di aiutare la propria ex squadra a tornare grande.