Reggina, sorride Baroni | Altro rientro importante

Stagione complicata per la Reggina visto che ha perso tanti pezzi pregiati per infortunio: ora può sorridere Marco Baroni

Prima l’esonero di Mimmo Toscano, poi l’arrivo di Marco Baroni per risollevare le sorti della Reggina, che sta vivendo una stagione tra alti e bassi con l’obiettivo che resta la salvezza. Attualmente la compagine calabrese si trova al 14esimo posto in classifica di Serie B ed è reduce da un pareggio e una sconfitta. Dall’infermiera sono arrivate buone notizie per lo stesso allenatore della Reggina, che ha recuperato così uno dei giocatori con maggior talento all’interno della sua rosa a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rispunta Papu Gomez | Che intreccio!

Reggina, Baroni recupera Menez: il comunicato

Baroni
Baroni (Getty Images)

Come svelato dal report di allenamento di ieri, martedì 10 marzo 2021, Baroni ha recuperato Jeremy Menez che ha partecipato all’intera sessione insieme a Simone Edera, arrivato dal Torino proprio nell’ultima sessione di calciomercato. Nel prossimo turno di campionato la Reggina se la vedrà in uno scontro avvincente contro il Monza che continua a pensare alla promozione diretta. Attualmente la compagine guidata da Brocchi si trova al secondo posto a tre lunghezze dall’Empoli capolista: la sfida si preannuncia molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, infortunio shock | Comunicato UFFICIALE: out 4 mesi l’ex Juventus

La Reggina ha come obiettivo la salvezza al termine della stagione per poi programmare con calma i prossimi anni dopo la promozione dalla C alla B. Il sogno della società calabrese è quello di tornare protagonista nel calcio che conta in memoria dei vecchi tempi al Granillo. Ora le prossime sfide saranno decisive per puntare ad una salvezza tranquilla dopo i primi mesi negativi con diverse sconfitte cocenti.

Menez Reggina
Menez (Getty Images)

La Reggina ha vissuto anni d’oro in massima serie con formazioni che hanno poi valorizzato diversi giovani interessanti, tra cui lo stesso Andrea Pirlo, alla sua prima stagione da allenatore della Juventus.