Calciomercato, tutti pazzi per il trequartista | Che occasione!

Se il rinnovo di contratto non arriva, il futuro del trequartista marocchino del Vitesse Tanname potrebbe essere tutto italiano

Campo da calcio
Campo da calcio (Getty Images)

Il rinnovo di contratto con il Vitesse, squadra olandese, di Oussame Tanname traballa non poco. In scadenza nel 2022, se non dovesse arrivare la firma sarebbe un ottimo prospetto per le squadre di Serie B che stanno lottando per raggiungere la massima serie l’anno prossimo. Il trequartista marocchino, infatti, si sta mettendo in mostra non poco in Eredivisie e sarebbe proprio un bel colpo anche per la Serie A, anche per lui.

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Cittadella, Ghiringhelli: “Col Pisa sarà difficile, ma l’obiettivo sono i playoff!”

Calciomercato, Tanname del Vitesse non rinnova | Occasione in Italia

Vitesse Calciomercato Tanname
Vitesse (Getty Images)

Marocchino, ma con il passaporto olandese, ventisette anni a breve, il trequartista del Vitesse, squadra di Eredivisie, Oussame Tanname sarebbe un ottimo colpo per qualche neopromossa in Serie A l’anno prossimo. E potrebbe essere anche abbastanza fattibile, perché il giovane al momento non avrebbe intenzione di prolungare il suo futuro (e il suo contratto) nei Paesi Bassi, in cui ha passato praticamente una vita, anche dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, il giovane talento in prova | Atalanta, Roma e Juventus in fila

In scadenza nel 2022, per ora il suo cartellino è valutato intorno ai 3,5 milioni di euro. Tanto che sia l’Empoli, sia il Lecce potrebbero farci un pensierino. Ma non solo. Anche alla Salernitana potrebbe fare comodo Tanname, che quest’anno ha già segnato sei gol e fatto nove assist ai compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>>> Pistoiese-Juventus Under 23, UFFICIALE: cambia l’orario

La seconda squadra di Claudio Lotito, anche patron della Lazio, che quest’anno sta lottando per salire in Serie A, potrebbe infatti aver bisogno di un trequartista come lui per riuscire a continuare la scia, o addirittura per rimanere nel massimo campionato, qualora arrivasse la tanto agognato promozione che manca dalla stagione 1998-1999, quando il campionato era ancora a 18 squadre.