Pistoiese-Juventus Under 23, UFFICIALE: cambia l’orario

Ufficiale il cambio di orario per la partita di Lega Pro tra Pistoiese e Juventus Under 23, si giocherà mercoledì alle 15

juventus de ligt
Lamberto Zauli (Getty Images)

La Lega Pro, con una nota sul proprio canale ufficiale, ha comunicato le variazioni nel programma delle partite per la trentunesima giornata del campionato.

LEGGI ANCHE >>>> Sambenedettese, Maxi Lopez contro la società | “Poca chiarezza, situazione pesante”

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Cittadella, Ghiringhelli: “Col Pisa sarà difficile, ma l’obiettivo sono i playoff!”

Pistoiese-Juventus Under 23, ufficiale il cambio di orario | Le ultime

lamberto zauli juventus under 23
Lamberto Zauli (getty Images)

Ci sono delle importanti variazioni per le partite della 31esima giornata di Lega Pro, tra cui quelle per il match in trasferta della squadra di mister Zauli.

Nel girone A, infatti, la Juventus Under 23 sarà ospitata dalla Pistoiese mercoledì 17 alle 15, anche Pro Patria-Pontedera verrà giocata allo stesso orario. L’altra gara del girone, Alessandria-Renate, verrà disputata giovedì alle 15.

LEGGI ANCHE >>>> Cosenza sommerso di critiche dai tifosi | Il presidente Guarascio tuona

Nel girone B, apriranno le danze Fermana e Triestina martedì alle 15. Poi ci sarà il derby umbro tra Gubbio e Perugia, che andrà in scena mercoledì a partire dalle 17:30.

Infine il girone C, con le gare tutte di mercoledì, ma a orari differenti: Turris-Catania alle 14; Bisceglie-Paganese, Virtus Francavilla-Foggia e Viterbese-Juve Stabia alle 15, e infine Teramo Ternana alle 17:30.