Venezia-Lecce, UFFICIALE: match anticipato | La decisione della Lega

La 29esima giornata di Serie B vedrà sfidarsi Venezia e Lecce in un big match d’alta classifica: arriva la modifica dell’orario della Lega

Continua la corsa alla Serie A nel campionato cadetto, con l’Empoli a guidare la classifica. Nella 29esima giornata però due squadre che lottano per la promozione nel massimo campionato si sfideranno in un big match importante per la classifica. Queste sono Venezia e Lecce, che il prossimo 16 febbraio si sfideranno allo Stadio Pierluigi Penzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, nuovo ko | Tecnico sotto osservazione

Arriva però il comunicato ufficiale della Lega che riporta: “La Lega B comunica che la gara tra Venezia e Lecce, valevole per la 10a giornata di ritorno della Serie BKT, inizialmente in programma per martedì 16 marzo alle ore 19, si disputerà lo stesso giorno ma alle 17″. Dunque il match verrà anticipato di due ore, ma si spera regalerà lo stesso grande spettacolo.

Serie B, Venezia-Lecce: la Lega anticipa il match

Alessandro Capello Venezia calciomercato
Alessandro Capello (Getty Images)

La classifica di Serie B vede diverse squadre ancora in corsa per la promozione nel massimo campionato. Infatti a guidare la classifica c’è l’Empoli, che nelle ultime giornate ha perso diversi punti riducendo il gap con le inseguitrici. Le prime quattro della classifica infatti hanno solamente cinque punti di differenza tra loro. Uno dei big match delle prossime giornate sarà quello tra Venezia e Lecce, che si affronteranno nella 29esima giornata.

Potrebbe interessarti anche >>> Reggina, sorride Baroni | Altro rientro importante

Il match in programma il 16 febbraio però viene anticipato di alcune ore rispetto all’orario ufficiale. Infatti inizialmente la partita era in programma alle 19, ma verrà giocata alle 17. Un big match molto importante per entrambe le squadre, che vedrà una delle due fare importanti passi in avanti verso la promozione.