Calciomercato, nuovo ko | Tecnico sotto osservazione

Il club di Serie B non vive un buon momento e il presidente potrebbe anche mettere sotto osservazione il tecnico

È un momento complicato quello che sta vivendo il Chievo, che ieri ha rimediato una nuova sconfitta tra le proprie mura perdendo per 1-2 contro il Vicenza. È la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per i gialloblù, che con questi risultati stanno sicuramente rischiando di rimanere fuori dalla zona play off.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, infortunio shock | Comunicato UFFICIALE: out 4 mesi l’ex Juventus

Il cammino è ancora lungo e ci sono cinque punti di vantaggio dalla nona posizione, sicuramente una buona situazione ma continuando così c’è il serio rischio di non rientrare. Tra l’altro la zona promozione diretta dista anche cinque punti e i troppi passi falsi stanno facendo perdere un’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Palazzino, la giovane ala dell’Ascoli col vizio degli eurogol

Calciomercato Chievo, Aglietti sotto osservazione dopo le troppe sconfitte dell’ultimo periodo

Aglietti (@Getty Images)
Aglietti (@Getty Images)

I troppi passi falsi rendono in salita il percorso del Chievo, che vuole provare a tornare in Serie A ma ha bisogno sicuramente di risultati importanti a partire dalla prossima gara fino al termine della stagione. Non sono più concessi passi falsi e sabato ci sarà la sfida complicata del ‘Via del Mare’ contro il Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, tegola per Occhiuzzi | Infortunio più grave del previsto

Il tecnico Aglietti non aveva fatto così male nei mesi precedenti ma visto il momento delicato, non è escluso che anche lui finisca sotto osservazione. Il presidente Campedelli si aspetta un cambio di marcia rapido per puntare ai play off e ottenere anche la miglior posizione possibile.

Chievo carretta cosenza
Chievo, Campedelli (Getty Images)

Ci si attende dunque una svolta in casa Chievo, Aglietti può finire sotto la lente di ingrandimento ma ha tutte le carte in tavola per rialzarsi e blindare nuovamente la sua panchina.