Clamoroso in Serie C, succede di tutto | Festival dei rigori sbagliati

Il lunch match della ventisettesima giornata del girone B di Serie C tra Carpi e Fermana finisce a reti inviolate grazie ai portieri che hanno parato tre calci di rigore, uno invece è stato sbagliato clamorosamente dell’attaccante dei carpigiani

Serie C, dura sconfitta contro l'Imolese | Il Carpi va in ritiro
Stadio Carpi (Getty Images)

Festival del rigore…sbagliato andato in scena oggi nel lunch time tra Carpi e Fermana, allo stadio Cabassi. L’arbitro dello scontro della ventisettesima giornata di Serie C, girone B, Francesco Luciani ha infatti assegnato quattro punizioni dagli undici metri che sono state tutte sprecate dalle due squadre, che hanno finito la partita sullo 0-0.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, panchina in bilico in Serie B | La decisione in settimana

Carpi-Fermana, quattro rigori sbagliati nel lunch match | La partita finisce 0-0

Carpi Coronavirus
Tifosi Carpi (Getty Images)

Triplice fischio e squadre tutte a case sullo 0-0, ma quanti errori. Soprattutto dal dischetto. Nella gara delle 12:30, valevole per la ventisettesima giornata del girone B della Serie C tra Carpi e Fermana, è andata in scena una piccola farsa.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, regalo promozione | Colpo dalla Juventus!

Dei quattro rigori assegnati dal direttore di gara, Francesco Luciani, neanche uno, infatti, è riuscito a gonfiare la rete. Ha aperto le danze l’attaccante degli ospiti Neglia che prima ha calciato alle stelle il pallone, e poi si è fatto respingere la conclusione dal portiere del Carpi, Pozzi.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, esonero e nuovo tecnico | C’è l’annuncio UFFICIALE

Ma il vero eroe della giornata è stato l’estremo difensore della Fermana, Ginestra, che di rigori ne ha parati due su due: il primo al centravanti De Cenco, e poi a Ferretti. Gara maledetta, quella di oggi, al Cabassi. Ma almeno si sono pareggiati i conti, in tutti i sensi.