Calciomercato Frosinone, Nesta sulla graticola | Spuntano i sostituti

Ancora una sconfitta clamorosa in casa Frosinone: ora Alessandro Nesta rischia davvero tanto, la situazione

Nell’ultima uscita stagionale in Serie B è arrivata un’altra sconfitta pesante per il Frosinone, dopo il pareggio collezionato contro il Pescara attualmente in penultima posizione. A Cremona gli uomini di Nesta hanno incassato ben quattro reti senza andare mai a segno. Un risultato molto negativo per la compagine ciociara, che punta almeno ai playoff per cercare di tornare in Serie A dopo diversi anni.  Un febbraio completamente da dimenticare collezionando soltanto una vittoria contro l’Entella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, che rimpianto | Il bomber segna ancora

Calciomercato Frosinone, Nesta può dire addio: i sostituti

Nesta
Nesta (Getty Images)

Come svelato dal portale “nicoloschira.com” la dirigenza ciociara starebbe pensando anche a diversi profili interessanti per il post Nesta: nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Aurelio Andreazzoli, Christian Bucchi e Massimo Rastelli per il post Nesta. Potrebbe, infine, esserci un’altra opportunità per l’ex centrale difensivo di Lazio e Milan in vista della delicata sfida, in programma martedì, contro il Monza guidato dal suo amico Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, osservato speciale della Serie A | Dettagli e cifre

Al momento l’allenatore del Frosinone continua a lavorare per preparare l’impegnativa sfida casalinga. In caso di risultato positivo tutte le apprensioni del pre-partita potrebbero affievolirsi con la compagine ciociara che si trova attualmente a quota 33 punti all’undicesimo posto, a quattro lunghezze dalla zona play-off occupata dalla Spal.

Nesta
Nesta (Getty Images)

Alessandro Nesta vorrebbe continuare il suo percorso di crescita da allenatore: dopo l’esperienza a Miami si è messo subito alla prova guidando prima il Perugia in Serie B, poi il Frosinone. Nella scorsa stagione ha raggiunto l’ottavo posto in classifica arrivando anche ai play-off con il 41% di vittorie sulla panchina dei ciociari. Ora le otto sconfitte già collezionate sembrano presagire un possibile allontanamento dal Frosinone. I prossimi giorni saranno decisivi per capire ciò che succedere.