Calciomercato Serie B, può tornare Falcinelli | Sfida a due

Due club di Serie B piombano su Diego Falcinelli che si sta riscattando in prestito alla Stella Rossa

Falcinelli calciomercato
Diego Falcinelli (Getty Images)

La nuova avventura di Diego Falcinelli alla Stella Rossa sembra portare i suoi frutti. L’ex attaccante del Crotone ha vissuto stagioni difficili sia a Sassuolo che a Firenze e infine anche a Bologna, finendo ai margini del progetto. Ha provato a rilanciarsi in Serie B al Perugia ma non è riuscito a ripetersi ai livelli della sua precedente esperienza con la maglia del club umbro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, annuncio UFFICIALE | Colpo per giugno

Dopo il ritorno al Bologna, a fine prestito, continua a non rientrare nei progetti tecnici degli emiliani e viene ceduto in prestito al club serbo, la Stella Rossa dove ritrova le qualità che aveva perso, tornando continuo anche in zona gol. 7 reti in 11 partite di campionato e 1 anche in Europa League. Oggi bella vetrina per lui proprio in Europa League contro il Milan, vetrine che potrebbe confermare la sua buona annata e lanciarlo anche in chiave mercato.

Calciomercato, Chievo e Salernitana su Falcinelli

calciomercato Serie B Falcinelli
Diego Falcinelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Monchi punta l’ex Roma!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione

Difficilmente il Bologna a fine stagione deciderà di tenerlo ma diverse squadre potrebbero pensare di puntare su di lui in estate per renderlo centrale nel progetto, due su tutte Chievo Verona e Salernitana. Sarà decisiva anche la seconda parte di stagione di Diego Falcinelli per capire meglio quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. La Stella Rossa ha il diritto di riscatto sull’attaccante e potrebbe anche decidere di continuare a puntare su di lui.