Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, in diretta a Sky parla anche del futuro di Ibrahimovic: “Deve restare al Milan”

Silvio Berlusconi (foto Buzzi)

In diretta a Sky Sport, il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, parla del futuro di una sua vecchia conoscenza, Zlatan Ibrahimovic, che è stato spesso accostata alla squadra seconda in classifica in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, annuncio UFFICIALE | Colpo per giugno

Monza, Berlusconi: “Ibra deve rimanere al Milan” | Le dichiarazioni

monza ibrahimovic galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Silvio Berlusconi è intervenuto in diretta a Sky e ha parlato del futuro del suo Monza e dell’attaccante svedese in forza al Milan, l’ex squadra del presidente di Forza Italia: “Ibrahimovic deve finire alla grandissima la sua bella carriera di calciatore e gli consiglio di finirla al Milan“, ha dichiarato l’ex presidente del Consiglio italiano. Ma c’è stato spazio anche per altro.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato Salernitana, colpo a parametro zero: c’è l’intesa!

Inter-Milan, Berlusconi: “Il mio cuore è milanista” | Le parole dell’ex presidente rossonero

Monza
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Sempre su Sky, Berlusconi ha svelato anche un retroscena sull’Inter: “Negli ultimi mesi mi è capitato di essere davanti alla televisione per vedere le partite dell’Inter e mi sono trovato, senza volerlo, da milanese a tifare per l’Inter. Credo sia una cosa molto naturale per uno che ama la sua città”, ha spiegato il presidente del Monza.

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, polemica Var | Presidente furioso: “Non si può andare avanti!”

Inter che domenica alle 15 sarà impegnata nel derby contro il suo Milan, dopo il sorpasso in vetta alla classifica avvenuto proprio domenica contro la Lazio: “Naturalmente nel prossimo vertice e derby, il mio cuore è milanista totalmente, quindi io terrò sicuramente per il Milan“, ha precisato ancora Berlusconi, che si è lasciato andare anche a qualche ricordo, evocato dalla partita di oggi dei rossoneri a Belgrado di Europa League. “Spesso mi vengono in mente i bei ricordi di Belgrado e devo dire che è stata una stagione fantastica, una parte importante della mia vita“.

Berlusconi, “Mario protagonisti in questo momento” | Non solo calcio

Balotelli europei
Balotelli (Foto Buzzi)

Con il nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi, di cui anche il suo partito fa parte, Berlusconi ha fatto una battuta anche sull’attuale presidente del Consiglio: “Mario Draghi e Mario Balotelli sono protagonisti? I protagonisti sono importanti ovunque e possono aggiungere forza a quelli che sono gli obiettivi che una squadra deve raggiungere, possono essere Balotelli, Boateng, Ibrahimovic“, ha concluso.

Monza, Galliani: “Squadra costruita per salire in A” | Le parole dell’ad

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, che ha commentato il percorso della squadra: “Il Monza è stato creato per cercare di andare in Serie A. Nello sport non c’è nulla di certo, non è una scienza esatta – ha detto -. Adesso parlano tutti dell’ultima sconfitta e nessuno parla per esempio che nelle ultime tre trasferte abbiamo fatto sette punti, al di là quindi della sconfitta siamo comunque al secondo posto”.

“Non insisterei sull’ultima partita, perché se insistessimo sull’ultima partita dovremo dire che il Milan è un disastro, quando la Juve ha perso 3-0 in casa con la Fiorentina che la Juve è un disastro. In un torneo di 38 partite, ci sta qualche sconfitta. Mi auguro che quella con il Pisa sia un episodio e là finisca la vicenda, ma siamo secondi in classifica”, ha ribadito Galliani.