Serie B, polemica Var | Presidente furioso: “Non si può andare avanti!”

Var Serie B pulcinelli ascoli
Monitor Var (Getty Images)

Ancora proteste sulla mancanza del Var in Serie B. Stavolta arrivano le dichiarazioni pesanti da parte del presidente del club

Non c’è pace per l’Ascoli di Andrea Sottil che, se nelle ultime settimane sembrava in ripresa, è tornato a perdere nell’ultimo turno di campionato disputato contro la Reggiana. Avanzano però le polemiche per l’arbitraggio che, a detta del patron dei bianconeri Massimo Pulcinelli, finora avrebbe condizionato la classifica dello stesso club. Il numero uno dei marchigiani, intervistato dal Corriere dello Sport, ha infatti criticato aspramente la mancanza della tecnologia Var, che avrebbe portato probabilmente punti preziosi in più al suo club.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, designazioni arbitrali 24a giornata: Chievo-Monza a Sacchi

LEGGI ANCHE >>> VIDEO – Monza, Balotelli ha deluso tutti | “Ho creduto molto in lui”

Var, Pulcinelli: “Ci mancano punti preziosi”

Queste le dichiarazioni del presidente Pulcinelli: “In questo modo non si può andare avanti. Con il Var l’Ascoli avrebbe avuto molti più punti, che invece mancano e possono farci mancare anche milioni di euro. Entriamo nella fase decisiva della stagione e ogni singolo episodio può fare la differenza”. Non si placano, dunque, le protese in casa Ascoli, con il numero uno della società che fa appello alla tecnologia utilizzato in Europa ed anche in Serie A. Del resto, quest’ultima, è stata una settimana di grandi polemiche, proprio relative al mancato utilizzo della moviola in campo in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pulcinelli Ascoli
Pulcinelli (Getty Images)

Massimo Pulcinelli, dunque, si dimostra convinto assertore dell’introduzione della tecnologia in campo anche nel campionato di Serie B, dove certe posizioni di classifica, forse, ora sarebbero diverse.