Calciomercato Monza, annuncio UFFICIALE | Colpo per giugno

Il Monza chiude un altro colpo di calciomercato: in arrivo per giugno un centrocampista, c’è l’annuncio UFFICIALE

Non sono stati mesi facili quelli vissuti dal Monza, che dopo una campagna acquisti da sogno nella scorsa estate sperava di riuscire a dominare il campionato di Serie B. I biancorossi invece hanno collezionato qualche passo falso di troppo in questi mesi e non sono riusciti a recitare la parte da protagonista contrariamente a quanto era pronosticato da molti.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Giuseppe D’Agostino, il jolly d’attacco che ha conquistato Gattuso

Venerdì sera è arrivata una brutta sconfitta con il Pisa per 0-2, ma nonostante ciò tutto è ancora possibile. Il club lombardo infatti è al secondo posto in classifica a pari punti con Cittadella e Chievo, mentre cinque punti sotto rispetto alla capolista che è l’Empoli. Anche gli acquisti di gennaio non hanno ancora dato la scossa decisiva ma le prossime gare potrebbero essere quella della verità.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, designazioni arbitrali 24a giornata: Chievo-Monza a Sacchi

Calciomercato Monza, nuovo acquisto per giugno: ecco Stankovski

Galliani

Intanto si continua a lavorare sul mercato e arriva un nuovo acquisto in casa Monza: la società ha chiuso l’affare per il centrocampista Luka Stankovski, che si aggregherà alla prima squadra a partire da giugno. Ecco il comunicato del Robotnicki Skopje attraverso il presidente Dragan Popovski: “Siamo orgogliosi di annunciare che uno dei più talentuosi calciatori macedoni, Luka Stankovski, continuerà la sua carriera nel Monza da giugno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Monchi punta l’ex Roma!

“I due club hanno concordato i dettagli del trasferimento che dovrebbe essere realizzato nella finestra del mercato estivo. Posso dire che c’erano molte offerte per Luka Stankovski, ma abbiamo deciso insieme al calciatore e ai suoi genitori che il Monza sarebbe dovuto essere il futuro club, dove continuerà a svilupparsi e aggiornarsi”. Confermata dunque l’anticipazione degli scorsi giorni.