BNEWS – Monza, lo manda Boban: c’è l’accordo! Strappato al Napoli

Il Monza sempre attivo sul mercato. L’Ad Galliani ha le mani su Luka Stankovski, giovane centrocampista macedone che piace anche al Napoli. C’è l’accordo preliminare sul classe 2002, consigliato da Boban

Il Monza non si ferma dopo lo scopettante calciomercato di gennaio, che ha portato diversi volti nuovi di spessore alla corte di Brocchi, tra cui spiccano ovviamente Balotelli e Diaw. Il club del patron Berlusconi è sempre vigile in Italia e all’estero, con l’Ad Galliani e il braccio destro Antonelli che si proiettano già alla finestra della prossima estate. Il Monza ambisce alla promozione in Serie A, con i vertici biancorossi che punterebbero a costruire una rosa all’altezza anche nel massimo campionato. Un colpo su tutti: il sogno Ribery, in scadenza con la FiorentinaPer non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO – Monza, parla il tecnico | “Balotelli può essere decisivo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Ribery a giugno | L’idea del francese

Calciomercato Monza, Galliani non si ferma: accordo per Stankovski

Monza
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Non per questo il sodalizio brianzolo sposta l’attenzione dalla linea verde, con un giovane talento che è entrato nel mirino di Galliani. Si tratta di Luka Stankovski, gioiello in forza al Rabotnicki, squadra della prima divisione macedone. Il Monza – come raccolto da SerieBnews.com – ha bloccato il centrocampista classe 2002 per giugno, trovando un accordo preliminare per il suo passaggio la prossima estate con la maglia biancorossa. Stankovski è in scadenza nel 2022 e arriverebbe in Brianza per una cifra di poco superiore al milione di euro. Il gioiellino macedone è stato consigliato da Boban, presente nelle scorse settimane all’U-Power Stadium per seguire il match tra gli uomini di Brocchi e il Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno di Mota | “Voglio giocare ancora con Ronaldo”

L’operazione è ben avviata, con Galliani che conta di chiudere definitivamente l’affare nelle prossime settimane. Per Stankovski – autore di ben 7 reti finora in 16 partite nella stagione in corso – il Monza ha superato tra le altre anche la concorrenza del Napoli, che si era interessato al 18enne centrocampista della Macedonia del Nord.

Giorgio Musso