VIDEO – Monza, parla il tecnico | “Balotelli può essere decisivo”

Il Monza cerca di raggiungere la Serie A e si affida a Mario Balotelli: arrivano le dichiarazioni del tecnico

Sono stati mesi particolari quelli vissuti dal Monza, che ha creato una squadra per vincere il campionato di Serie B e fin qui non ha ancora impressionato del tutto. I biancorossi hanno effettuato dei movimenti molto importanti nella sessione di calciomercato estiva per provare a spaccare il campionato di Serie B e fin qui stanno più o meno rispettando i pronostici ma possono fare ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cambio tra i pali | Galliani pesca ancora dall’Inter

Attualmente infatti la compagine lombarda occupa la seconda posizione in classifica a pari punti con il Chievo, e con la rosa che ha può ambire a posizioni ancor più importanti. A gennaio inoltre sono arrivati altri acquisti di qualità che hanno garantito maggiori alternative al tecnico Brocchi e per questo si vuole provare a prendere il volo per raggiungere la Serie A il più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, accordo per giugno | I dettagli

Monza, parla il tecnico Gregucci: “Balotelli decide da solo il suo percorso, può scrivere pagine importanti”

Balotelli
Balotelli (Foto Buzzi)

In esclusiva a  CM.IT TV è intervenuto il mister Angelo Gregucci che tra i tanti temi proposti ha parlato anche della situazione del Monza e in particolare del momento che sta vivendo Mario Balotelli, che ha deciso di ripartire dalla Serie B dopo qualche mese alla ricerca del progetto giusto. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione svincolato | I dettagli

Balotelli ha accettato la sfida Monza, conosce bene i dirigenti di quella società e le sorti e le sue fortune le decide da solo. Se ha grandi motivazioni è ancora abbastanza giovane per determinare pagine importanti della sua carriera. Può farlo perché il Monza ha una società molto ambiziosa e dipenderà tutto da lui”.

Calciomercato Monza, Ribery commenta il post di Boateng | Segnale per Galliani
Galliani © Getty Images

In chiusura il tecnico ha parlato anche dei prossimi Europei di calcio: “Quelle davanti al ranking sono più forti dell’Italia. Vedo il calcio tedesco, francese e spagnolo leggermente davanti anche se abbiamo sicuramente ridotto il gap in questi mesi. Le inglesi si sono sdoganati con il loro tradizionalismo e hanno aperto la Premier League a tutti gli allenatori non inglesi”.