Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione

semplici crotone
Leonardo Semplici (Getty Images)

Offerta dalla Serie A per l’allenatore, che ha fatto le recenti fortune della Spal. Ecco la decisione di Leonardo Semplici

Da quando ha lasciato la Spal, dopo averla portata in Serie A facendocela restare per un paio d’anni, Leonardo Semplici non ha ancora trovato un nuovo club. Ciononostante, il cinquantatreenne è uno degli allenatori più ambiti per le zone basse della classifica di Serie A, così come per molte squadra di Serie B. Stando alle ultime riportate da Il Resto del Carlino, il tecnico – che ha ancora un contratto con la Spal fino al 30 giugno – sarebbe stato contattato dal Crotone, che valuta la posizione di Giovanni Stroppa dopo i risultati negativi conseguiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba dopo la rescissione

LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno di Mota | “Voglio giocare ancora con Ronaldo”

Semplici-Crotone, offerta respinta

Semplici ha ricevuto diverse chiamate negli ultimi mesi, ma al momento resta senza panchina. Anche al Crotone, infatti, avrebbe rifilato un no. L’allenatore ex spallino sarebbe stato tra i primi della lista per la sostituzione di Stroppa, ma la proposta formulata dal club calabrese pare sia stata gentilmente declinata. Ad influire sulla scelta, forse, la delicatissima posizione in classifica del Crotone, le cui chance di salvezza sembrano già compromesse. In ogni caso, anche dopo il contatto con i rossoblu non c’è stato nulla di fatto, con Semplici ancora libero ed in cerca di una nuova entusiasmante avventura in panchina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

semplici crotone
Stroppa (Getty Images)

Il nome di Semplici figurava anche tra i possibili successori di Di Francesco per la panchina del Cagliari, ma il club sardo ha poi rinnovato la propria fiducia all’ex Roma.