Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba dopo la rescissione

pogba
Mathias Pogba (Getty Images)

Il fratello di Paul Pogba inizia un nuovo capitolo in Slovenia. Rescisso il contratto con il Murcia in Segunda Division B

Attraverso un annuncio dai canali social, il club ha reso ufficiale l’arrivo di Mathias Pogba, fratello del più noto Paul. E così il guineano è un nuovo attaccante degli sloveni del Tabor Sezana. “Si è vociferato da tempo, e oggi è anche ufficiale. Mathias Pogba è un nuovo rinforzo rosso-nero. Il 30enne attaccante sarà sul Carso almeno fino alla fine di questa stagione, con il numero 26 alle spalle”, è quanto si legge nell’annuncio del club su Facebook.

✍️ | MATHIAS POGBA OKREPIL RDEČE-ČRNE

Že nekaj časa se je šušljalo, danes pa je tudi uradno. Mathias Pogba je nova…

Pubblicato da NK TABOR Sežana su Martedì 16 febbraio 2021

LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno di Mota | “Voglio giocare ancora con Ronaldo”

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cosenza, Falcone: “Sogno la Sampdoria, ma in Calabria sto benissimo”

Pogba lascia il Murcia, ecco il Tabor Sezana

E così l’attaccante di nazionalità guineana inizia una nova avventura nella massima serie slovena, lasciando il calcio di terza categoria spagnola. Il fratello del campione di Russia 2018 ex Juventus ha infatti rescisso il contratto che lo legava al Murcia, club impegnato nel campionato di Segunda Division B. Mathias ha anche un passato in Serie B: nella stagione 2014/15 ha infatti collezionato 4 presenze con il Pescara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pogba
Mathias Pogba (Getty Images)

Ora per il classe 1990 ha inizio un nuovo capitolo in Slovenia con il Tabor Sezana, settimo in SNL, la massima competizione di calcio del paese.