La Reggina vive una fase positiva e intanto effettua dei cambi: oggi sarà presentato alla stampa il nuovo direttore generale
Non è stato un inizio di stagione semplice per la Reggina, che aveva costruito una rosa con nomi importanti la scorsa estate ed è partita con qualche difficoltà di troppo collezionando diversi passi falsi nei primi mesi. Gli amaranto speravano di vivere un avvio migliore ma a questo punto hanno comunque un obiettivo importante da raggiungere, che è quello della salvezza, e gli ultimi risultati sono sicuramente positivi in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, ritorno da urlo | La smentita del bomber
Nelle ultime tre gare infatti sono arrivate due vittorie e un pareggio che hanno permesso di risalire la classifica. Ora la zona play out dista tre punti e c’è ancora bisogno di combattere e ottenere nuovi risultati positivi per avere la certezza di mantenere la categoria, creando un distacco notevole con le squadre che inseguono.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, può tornare Falcinelli | Sfida a due
Anche il presidente Luca Gallo recentemente aveva dichiarato di aver valutato male la rosa, che probabilmente non era costruita per ambire alle zone alte della classifica. In questi giorni intanto è stato effettuato un cambiamento dal punta di vista dirigenziale ed è stato annunciato l’arrivo di Giuseppe Mangiarano come Direttore Denerale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento
A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota rilasciata tramite i propri canali. Ecco quanto scritto dal club: “La Reggina comunica che venerdì 19 febbraio ore 17, alla presenza del presidente Luca Gallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore generale Dott. Giuseppe Mangiarano”.
Quest’oggi dunque a partire dalle ore 17 il nuovo Direttore Generale del club sarà presentato alla stampa e alla città.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…