Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento

reggina folorunsho serie a
Reggina (Getty Images)

Sta disputando una grande stagione con la Reggina. Il Genoa osserva il talento, pronto a sferrare l’attacco in estate

Sta disputando una stagione di altissimo livello in Serie B, rivelandosi elemento imprescindibile per la Reggina di mister Baroni. Michael Folorunsho, classe 1998, è rimasto in panchina soltanto per i primi due match della stagione, per poi diventare un titolare inamovibile. Da dicembre, infatti, il giovane centrocampista non ha mai saltato un match giocando per intero ogni gara. Anche i numeri danno prova della grande crescita del calciatore con 4 gol totali (3 dei quali appunto da dicembre) e 2 assist. Con prestazioni del genere il calciatore non poteva che finire nel mirino di qualche club dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione

Reggina, il Genoa per Folorunsho

Ed infatti, stando a quanto riferito da Nicolò Schira, il ventitreenne italiano di proprietà del Napoli sarebbe finito nel mirino di un club in particolare dalla massima serie. Si tratterebbe del Genoa, che starebbe pensando al calciatore per la prossima stagione. Il classe ’98, dunque, pare sia un profilo gradito alla dirigenza rossoblu in Serie A, ma a decidere quale potrebbe essere la prossima destinazione del calciatore spetterà, in ogni caso, ai partenopei proprietari del suo cartellino. Folorunsho, dal proprio canto, sta dimostrando di essere pronto al balzo nella massima serie italiana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

folorunsho reggina serie a
Michael Folorunsho (Getty Images)

Il Genoa, sempre attento a monitorare i giovani emergenti, potrebbe dunque provare ad avanzare un’offerta per il calciatore ora alla Reggina nella prossima estate, al termine dei campionati di Serie A e B.