In Serie A non riesce più a trovare spazio e per lui potrebbe aprirsi la strada che porta alla Serie B: due club interessati
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata da quasi una settimana, si inizia già a lavorare per la prossima stagione. Nella Sampdoria c’è da risolvere la situazione legata a Vasco Regini, che nei blucerchiati non riesce più a trovare spazio. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B, con due club interessati.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, sogno ‘spezzato’ | Futuro in Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ritorno Ventura | Suggestione clamorosa
Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana-Chievo, il tecnico polemico | “Piangiamo meno degli altri”
La Sampdoria di Claudio Ranieri riesce a riprendere il Benevento nell’anticipo delle 12:30 di Serie A solamente nei minuti finali, terminando la gara sull’1-1. Anche oggi però il terzino della Sampdoria, Vasco Regini non ha messo piede in campo. Infatti il calciatore ha totalizzato in questa stagione solamente due presenze in Serie A ed una in Coppa Italia, a dimostrazione che per lui nei blucerchiati non c’è più spazio.
Inoltre il contratto del calciatore classe 1990 scadrà a giugno, e per ora di rinnovo non si è parlato. Così tracce del possibile colpo a parametro zero per la prossima stagione ci sono due club di Serie B, che puntano alla promozione. La prima è l’Empoli, club in cui Regini ha già giocato per due anni, mentre l’altra sarebbe la Salernitana. Una corsa a due che dipenderà ovviamente dalla scadenza del contratto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…