Salernitana-Chievo, il tecnico polemico | “Piangiamo meno degli altri”

Il tecnico Castori ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio della Salernitana contro il Chievo: dichiarazioni polemiche a fine gara

Nella giornata di ieri è andata sono andate in scena la maggior parte delle partite del 21esimo turno di Serie B. Tra gli incontri, si è giocato il match tra Salernitana e Chievo. I ‘Granata’ sono andati in vantaggio al 23′ con un gol di Gennaro Tutino, a cui hanno risposto nel secondo tempo i ‘Clivensi’ con Manuel De Luca e lo scontro è terminato, quindi, 1-1. A proposito del gol dei gialloblù ha rilasciato a fine gara delle dichiarazioni polemiche il tecnico Castori.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ancora Serie B per il gioiello | Corsa a tre

Salernitana-Chievo, Castori polemico a fine match

Il tecnico della Salernitana ci è andato giù pesante. Di seguito le sue parole polemiche riguardo al gol del Chievo in conferenza stampa: “La Salernitana è alla pari delle squadre più forti in campionato, ma rispetto agli altri ‘piangiamo’ meno. Sono infastidito, il pareggio non lo accetto. Meritavamo di vincere”.

Salernitana-Chievo, Castori furioso: "Accolti i loro pianti"
Castori (Getty Images)

Ha, poi, lanciato una frecciata a ‘Dazn’ e al commentatore: “Il loro gol? Non credo che la palla sia entrata, ma ho sentito il commentatore di Dazn affermare con tanta certezza che la rete è regolare. Chiederò a mia moglie di togliere l’abbonamento a Dazn”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lazio, via Strakosha | Sostituto dalla Serie B

In conclusione: “È un atto doveroso difendere i miei ragazzi. Abbiamo visto più volte l’episodio e ancora non abbiamo capito se il pallone è entrato. Ciò influisce sul risultato e sulla classifica. I nostri avversari si sono lamentati tanto per la partita d’andata e oggi i loro ‘pianti’ evidentemente sono stati accolti”.

E.T.