Calciomercato Lazio, via Strakosha | Sostituto dalla Serie B

lazio strakosha micai salernitana
Lazio, Strakosha (Getty Images)

La Lazio, alle prese con una complicata situazione legata ai portieri, guarda in Serie B per il dopo Strakosha

Dalla Serie A, la Lazio guarda al campionato cadetto per far fronte alle esigenze di mercato. I biancocelesti, infatti, dovranno fare i conti, in estate, con le situazioni contrattuali legate a Pepe Reina e Thomas Strakosha. Lo spagnolo va in scadenza a giugno e l’intento della società sarebbe quello di prolungare di un ulteriore anno l’accordo. L’albanese, che non sta vivendo una stagione felice, scade invece nel 2022 e potrebbe dire addio alla Lazio in estate. Ecco allora che il mirino sarebbe finito su due profili, di cui uno dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, duro sfogo dell’ex | Che attacco a Cellino!

LEGGI ANCHE >>> Virtus Entella, UFFICIALE: due membri dello staff positivi al Covid-19 | Il comunicato del club

Lazio, mirino su Micai: la situazione

Secondo quanto riferito da Il Tempo, infatti, tra i candidati per la porta laziale ci sarebbero Lorenzo Montipò del Benevento e Alessandro Micai della Salernitana. Quest’ultimo, dopo l’arrivo dello sloveno Vid Belec, è infatti finito ai margini. In questa stagione per il classe 1993 non è arrivata neanche un’apparizione tra campionato e Coppa Italia e la convocazione da parte di Castori manca ormai dallo scorso novembre. Motivo per il quale è possibile credere che il calciatore possa trovare una diversa destinazione in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio micai salernitana
Lazio, il ds Tare (Getty Images)

La Lazio, che sta lavorando per rinnovare il comparto portieri, oltre al promettente estremo difensore del Benevento starebbe valutando anche quello granata, grande protagonista nelle recenti stagioni.