Brescia, duro sfogo dell’ex | Che attacco a Cellino!

brescia cellino cagni
Massim Cellino (Getty Images)

Arrivano pesanti critiche per l’operato del presidente del Brescia Massimo Cellino. Ecco le dichiarazioni del tecnico

E’ una situazione caotica quella che sta affrontando il Brescia, reduce da 4 sconfitte consecutive e lontano dalla zona playoff. Massimo Cellino ha deciso di esonerare anche Davide Dionigi affidando la panchina a Pep Clotet. Gigi Cagni, allenatore ex proprio delle rondinelle, ha espresso il proprio dissenso per le scelte del presidente dei lombardi a Bresciaoggi. “A stupirmi – sono le sue parole – è Cellino. Un presidente che capisce di calcio, o tra virgolette capiva. La speranza è che il nuovo tecnico riesca ad ottenere ciò che Cellino vuole. Ma il modo di procedere non è quello seguito finora. Io sono uno razionale. Non mi pare si sia proceduto in modo razionale. E Cellino è nel calcio da una vita”.

LEGGI ANCHE >>> Virtus Entella, UFFICIALE: due membri dello staff positivi al Covid-19 | Il comunicato del club

LEGGI ANCHE >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa

Cellino, Cagni attacca: “Non capisco delle scelte…”

Ancora, il classe 1950 ha detto: “Se, come mi sembra di aver capito, il Brescia voleva puntare alla promozione, è impossibile capire perché sono stati cambiati 3 allenatori, è stata ceduta una punta da oltre 10 reti. Se il mio obiettivo è la promozione non si allestisce una difesa da ragazzini né si utilizza poco o niente un attaccante come Donnarumma“. E poi ancora: “Non ho nemmeno capito la rinuncia a Edoardo Piovani. La persona giusta per dare una mano a gestire la squadra, è un vero professionista. Il team manager è determinante”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia cagni cellino
Gigi Cagni (Getty Images)

Infine, Cagni ha parlato di Delneri, allenatore che avrebbe voluto non fosse esonerato: “Avrei salvato Delneri. Lo conosco da 50 anni: un ottimo allenatore e una bravissima persona. L’uomo giusto se si intendeva provare a tornare in A”.