Calciomercato Monza, sogno ‘spezzato’ | Futuro in Serie A

Niente Inter per Di Gregorio: il futuro del portiere in prestito al Monza potrebbe comunque essere in Serie A

Il Monza è fortemente lanciato verso la promozione in Serie A la prossima stagione. I ‘Brianzoli’ hanno investito molto sul mercato e in classifica in Serie B sono secondi a quota 36 punti a pari merito con il Chievo. La sessione trasferimenti è terminata, ma ci sono ancora questioni che l’AD Galliani e il Presidente Berlusconi devono tenere d’occhio. Una riguarda, in particolare, un giovane portiere dei biancorossi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, acquisti sopravvalutati | Gallo allo scoperto

Calciomercato Monza, Di Gregorio può tornare all’Inter: ma non resta

In casa Monza tiene banco il futuro di Michele Di Gregorio. Il giovane portiere è in prestito dall’Inter e in stagione ha realizzato 12 presenze, incassando 8 gol, tra cadetteria e Coppa Italia.

Calciomercato Monza, futuro Di Gregorio: niente Inter
Michele Di Gregorio (Getty Images)

Come rivelato dal suo agente in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, il giocatore avrebbe il sogno di tornare ai nerazzurri e poter ritagliarsi dello spazio nello scacchiere di Conte. Il suo futuro, però, pare vedere la Serie A, ma non il club milanese. Il 23enne è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

LEGGI ANCHE>>> Pescara-Reggina, niente dichiarazioni | La decisione dei biancazzurri

La ‘Beneamata’ potrebbe, quindi, approfittarne per rientrare in possesso delle prestazioni di Di Gregorio e girarlo successivamente a Udinese o Cagliari, visto l’interesse dell’Inter per Musso e Cragno. Situazione da monitorare, con l’ex Pordenone che potrebbe approdare nella massima serie durante la prossima estate.

E.T.