Pescara-Reggina, niente dichiarazioni | La decisione dei biancazzurri

Il Pescara ha rimediato una rilevante sconfitta contro la Reggina: la società mette in atto il silenzio stampa

Il Pescara non vive un buon momento in Serie B. È arrivata una pesante sconfitta per 2-0 da parte della Reggina nella 21esima giornata di campionato. I biancazzurri sono, ora, ultimi in classifica a quota 16 punti. Come rivelato da ‘PescaraSport24’, la società ha deciso di mettere in atto il silenzio stampa. A quanto pare, quindi, nessun tesserato, compreso il tecnico Roberto Breda, rilascerà dichiarazioni dopo questa sconfitta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Empoli, rischio ‘scippo’ dalla big di A | Le ultime

Pescara-Reggina, silenzio stampa dei biancazzurri

La società biancazzurra, guidata dal Presidente Daniele Sebastiani, ha preso la sua decisione. Non verranno rilasciate dichiarazioni in seguito alla sconfitta in campionato contro la Reggina. Si tratta della 13esima sconfitta in cadetteria per il ‘Delfino’, oltre alle 4 vittorie e ai 4 pareggi raccolti in 21 giornate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Spezia, salto di qualità per Italiano | Erede tolto alla B

Pescara, ko contro la Reggina: c'è il silenzio stampa
Roberto Breda (Getty Images)

Troppo poco questi risultati in Serie B e ora il rischio retrocessione in terza categoria nella prossima stagione è sempre più elevato. La squadra ha bisogno di una scossa, vedremo quali altri provvedimenti metterà in atto la società per cercare di invertire il percorso negativo.

E.T.