Calciomercato Spezia, salto di qualità per Italiano | Erede tolto alla B

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, potrebbe fare il salto di qualità nella prossima stagione: la nuova società sceglie l’erede

Lo Spezia continua a lottare per la salvezza, e per ora la zona retrocessione è lontana tre punti. A raccogliere continui elogi è ancora il tecnico bianconero Vincenzo Italiano, che nella prossima stagione potrebbe lasciare il club ligure per fare il salto di qualità. La nuova società valuta il possibile erede, togliendolo dal mirino della Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, acquisti sopravvalutati | Gallo allo scoperto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione dall’Inghilterra | Serie A e B si sfidano

spezia bellanova
Vincenzo italiano (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’ex bomber può tornare | Sogno dalla C

Calciomercato Spezia, Italiano si avvicina al Sassuolo: Zenga l’erede

I risultati in casa Spezia sono evidenti a tutti, ed uno dei principali artefici è il tecnico Vincenzo Italiano, che continua a collezionare complimenti per il suo operato. Così sulle sue tracce sembrerebbe esserci il Sassuolo, che potrebbe puntare proprio sul tecnico bianconero per la prossima stagione.

Zenga Lecce corini
Walter Zenga (Getty Images)

Dunque in caso di addio di Italiano, la nuova proprietà americana del club ligure starebbe valutando alcuni profili per raccoglierne l’eredità in panchina. Uno di questi potrebbe essere Walter Zenga, che in queste settimane è stato più volte accostato ad alcuni club di Serie B. Dunque il futuro del tecnico ex Cagliari potrebbe essere allo Spezia, magari ancora in Serie A.

Felpa Spezia Calcio

Prezzo Di Listino:
24,99 €
Nuova Da:
24,99 € In Stock
acquista ora