Calciomercato, l’ex bomber può tornare | Sogno dalla C

Il Catanzaro ha un sogno in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: si tratta dell’ex bomber della Serie B

Daniele Cacia ha lasciato un ricordo indelebile in Serie B. La punta è, infatti, il secondo miglior marcatore della storia del campionato cadetto con 134 reti messe a segno. In carriera ha realizzato 173 gol, numeri da vero e proprio bomber. L’attaccante è, attualmente, svincolato, ma presto potrebbe tornare in campo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, crocevia Nesta | I nomi per il successore

Calciomercato, sogno del Catanzaro: rinforzo Cacia per l’attacco

Cacia non calca il terreno di gioco da oltre un anno, dopo l’ultima esperienza passata al Piacenza in Serie C. Con i biancorossi ha rescisso consensualmente il contratto il 12 dicembre del 2019.

Calciomercato, sogno dalla Serie C: Catanzaro su Cacia
Daniele Cacia (Getty Images)

Il bomber, però, potrebbe ripartire a breve con una nuova esperienza. Secondo quanto riportato dal sito ‘Calciomercatoreport.it’, sull’attaccante avrebbe messo gli occhi il Catanzaro, club militante nel Gruppo C della terza categoria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, c’è l’apertura del calciatore | Ex Inter in Serie B

Le ‘Aquile del Sud’ potrebbero rappresentare la giusta occasione per il 37enne per recuperare ulteriori motivazioni dopo diversi mesi di inattività. Possibili novità a breve.

E.T.