Calciomercato, c’è l’apertura del calciatore | Ex Inter in Serie B

felipe serie b
Inter (Getty Images)

L’esperto difensore, ex Inter tra le altre, pronto al ritorno in campo. C’è l’apertura alla Serie B da parte di Felipe

Ha giocato tutta una carriera in Serie A, arrivando perfino all’Inter nel 2015. Oggi, a quasi 37 anni, per Felipe potrebbe essere arrivato però il momento della Serie B, categoria con la quale non si è mai misurato. Il brasiliano, svincolato, ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Sportiva: “Al di là della carta d’identità mi sento ancora bene fisicamente e ho sempre detto che finché sento il fuoco dentro continuo a giocare. Ancora non si è spento, quindi spero di poter dare ancora qualcosa in Serie A, in Serie B o dove sarà. Anche se con questo mercato al ribasso è difficile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare la Serie B | Grosso sull’attaccante

Serie B-Felipe, il Pordenone alla finestra

Felipe in Serie B è dunque una possibilità che lo stesso calciatore non esclude. Anzi, il difensore, ex tra le altre di Udinese, Fiorentina e Parma, si è detto pronto a scendere nuovamente in campo. E’ in tale ottica che può decollare l’ipotesi di SerieBnews.com, secondo cui l’esperto centrale brasiliano potrebbe essere l’idea giusta per un club come il Pordenone. I neroverdi hanno infatti cercato durante la finestra invernale un colpo d’esperienza per i reparto arretrato. Felipe, prelevato a parametro zero, farebbe al caso giusto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Felipe serie b
Felipe dal Bello (Getty Images)

E’ lecito aspettarsi, a fronte dell’apertura del calciatore al campionato di B, che qualche club si faccia avanti nei prossimi giorni. E non è da escludere che il Pordenone possa essere tra questi.