Calciomercato, può lasciare la Serie B | Grosso sull’attaccante

ascoli tupta sion
Fabio Grosso, allenatore del Sion (Getty Images)

Può lasciare la Serie B. C’è l’interesse da parte del Sion di Fabio Grosso, come confermato dal dg del club svizzero

Non è sicuramente tra i protagonisti dell’Ascoli in Serie B Lubomir Tupta, calciatore classe 1998 arrivato in prestito dall’Hellas Verona lo scorso ottobre. Sono arrivate per lui 12 presenze nel campionato cadetto, delle quali soltanto 5 da titolare. Nell’ultima gara contro il Brescia, inoltre, non è stato convocato da mister Andrea Sottil e questo fa credere che l’attaccante slovacco non faccia parte dei suoi piani tattici. Per tale ragione si starebbe cercando una sistemazione altrove. In Svizzera, dove la finestra dei trasferimenti è ancora aperta, c’è interesse da parte del Sion di Fabio Grosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery più di un’idea | Due ostacoli da superare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, possibile ritorno in patria | I dettagli 

Tupta al Sion, Degennao: “Valutiamo, Grosso lo voleva anche in estate”

A spiegarlo è stato Marco Degennaro, direttore generale del club svizzero, raggiunto da CalcioHellas.it. “Valutiamo nei prossimi giorni se fare ancora qualcosa – ha spiegato – è un mercato complicato, come lo è per tutti”. Poi, sempre a proposito di Tupta, ha aggiuto: “Il nostro allenatore conosce il giocatore e c’era stato anche un interesse nel mercato precedente. L’aveva avuto a Verona ed è un nome che era stato fatto a più riprese, anche recentemente”. Il ventiduenne, insomma, potrebbe cambiare casacca ed unirsi al club guidato da Fabio Grosso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli tupta
Lubomir Tupta (Getty Images)

Ma prima, ha infine spiegato il dg Degennaro, per gli svizzeri ci sarebbe da risolvere la questione cessioni, aspetto non trascurabile dal momento che di mercati ancora aperti non ce ne sono molti.