Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

Il Milan nelle ultime ore del calciomercato invernale ha messo a segno un colpo per il futuro: si pensa al prestito in Serie B

Si chiude la sessione invernale di calciomercato, con il Milan che mette a segno colpi molto importanti per la seconda parte di stagione e per il futuro. Infatti i rossoneri proprio nelle ultime ore della finestra per i trasferimenti hanno acquistato Milos Kerkez. Nella prossima stagione il giovane laterale sinistro potrebbe scendere in Serie B per fare esperienza.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Brescia, tifosi in contestazione | In piazza contro Cellino!

Calciomercato Milan, prestito in Serie B per Kerkez: due le ipotesi

milan bajrami
Milan, Paolo Maldini (Getty Images)

Si è chiuso da due giorni il calciomercato invernale ed in casa Milan si inizia a lavorare già per la prossima stagione. Infatti il club rossonero nelle ultime ore della sessione di gennaio ha acquistato Milos Kerkez, giovane ungherese classe 2003, che per depositare il contratto in Lega si è presentato a Milano con i propri genitori.

Il laterale sinistro ancora non maggiorenne avrà bisogno di un periodo di ambientamento in Italia e di accumulare esperienza. Per questo per lui potrebbero aprirsi due scenari in Serie B per la prossima stagione. Il primo è rappresentato dalla Cremonese, visti i rapporti con Ariedo Braida e l’affare Colombo. La seconda opzione invece potrebbe essere il Brescia, altro club in cui potrebbe ritagliarsi spazio importante. Ci saranno ancora quattro mesi dunque per pensare a quale sarà il futuro del giovane ungherese.